La perseveranza è il ponte che ti porterà al successo

La perseveranza è il ponte che ti porterà al successo

La perseveranza è il ponte che ti porterà al successo. Si potrebbe dire che per arrivare alla conclusione d’idee di successo ci sono molti percorsi e modi per farlo. Ma senza dubbio, la perseveranza è un punto chiave se vuoi raggiungerlo, specialmente se lavori online nel network marketing.  È comunque un atteggiamento che devi assumere nei confronti della vita stessa. Persevera per raggiungere il successo.

Ma cos’è la perseveranza?

La perseveranza è legata al concetto di costanza.

La perseveranza è permanenza, costanza e persistenza nonostante tutti gli ostacoli, gli scoraggiamenti e le impossibilità; questo è ciò che distingue le anime forti da quelle deboli.

Thomas Carlyle

La cosa interessante della costanza è capire che non è magia. Sebbene la perseveranza sia il ponte che ti porterà al successo, non dovresti rimanere ferma ad aspettare che le idee arrivino. Essere perseveranti significa considerare un progetto, un’idea, una strategia o forse un business; e lavorare su di esso. E, soprattutto, non lasciarti cadere al primo fallimento. Una persona costante continua ad andare avanti, affrontando gli ostacoli che si li presentano strada facendo.

3 consigli per essere più perseveranti

Definisci il tuo obiettivo

Per andare avanti dopo un progetto, la prima cosa importante da considerare è di stabilire il tuo obiettivo, la tua idea finale. Quando sai benissimo cosa vuoi, è ancora più difficile per te crollare; Vuoi a tutti i costi raggiungere il tuo scopo. Ogni volta che incontri un ostacolo, ricorda la tua idea principale in modo da non essere sviato.

Rivedi il tuo obiettivo passo dopo passo

Quando hai il concetto finale, è tempo di studiarlo passo dopo passo. Come farai per raggiungere quell’obiettivo, cosa dovresti fare. Se puoi svolgere le attività da sola o hai bisogno di collaborazione e supporto. Più sono chiare le tue idee, più facile sarà raggiungere l’obiettivo.

Vincere la paura

Quando si esegue un nuovo compito, di solito compaiono le paure, e questi sono i peggiori nemici. È importante che tu identifichi le tue incertezze e le tue paure, per affrontarle e cercare di superarle. La paura paralizza. E se vuoi avere successo, dovrai andare avanti gradualmente senza farti cadere.

Altre chiavi che ti aiuteranno a concludere idee di successo

Oltre alla perseveranza, ci sono altre caratteristiche che la integrano e possono condurti su una buona strada.

Ad esempio, la determinazione è un punto chiave. Come ho detto prima, è importante camminare senza incontrare ostacoli. Devi rilevare le tue paure e superarle, ecco di cosa si tratta la determinazione. Chi ha perseveranza e determinazione andrà lontano. Colui o colei che può combattere contro il suo mostro interiore, cioè le sue paure, sarà un passo avanti agli altri.

Ma non dobbiamo dimenticare la resilienza. Molte volte identifichi le tue paure dopo aver attraversato una brutta situazione. Perché anche se sono situazioni problematiche, a volte ti aiutano a uscirne più forte. Chi è resiliente, è in grado di vedere la luce dove non c’è, di vedere il lato positivo nei momenti negativi. Solo tu puoi scegliere di lasciare che gli ostacoli ti blocchino e ti paralizzino, o uscirne più forte di prima. Concentrati su ciò che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Sebbene ci siano una varietà di strategie per raggiungere il successo, senza dubbio la perseveranza unita a determinazione e resilienza è ciò che farà la differenza. Quando sulla strada per un nuovo progetto incontri persone diverse, guarda le caratteristiche che ognuna possiede. Noterai che coloro che raggiungono idee e obiettivi di successo, è quasi impossibile che la perseveranza non sia stata nella loro ricetta. Senza voglia ed energia dedicata a ciò che si vuole ottenere, affrontando le situazioni più difficili, il successo non sarà vicino. Quando affronti una nuova attività, prova a mettere in pratica queste caratteristiche.

Conclusione

Per raggiungere il successo bisogna prendere una decisione, a volte bisogna cambiare direzione da dove stiamo andando, magari solo un paio di gradi e ci ritroveremo in un’altra spiaggia, come ho detto nel post su Instagram. La TUA rotta, dal momento di una TUA decisione, inizierà a virare di qualche grado e questo ti porterà con il passare dei mesi o degli anni in posti che forse non avresti mai raggiunto!

Se vuoi prendere la decisione di diventare consulente nel mio Team, sappi che stai facendo una buona scelta per la tua vita in modo da raggiungere i tuoi sogni, e io sono disposta ad accompagnarti e portarti per mano nel viaggio verso il tuo successo.

Clicca su questo link per cominciare a lavorare con me nel mio Team e scopri tutti i vantaggi che ho riservato alle persone che lavorano con me.  

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando