Come Ottenere Più Clienti Online. Obiettivo: Diventa più felice lavorando da casa

Vuoi ottenere la tua libertà finanziaria, ma hai paura di non riuscire ad ottenere abbastanza clienti online per avviare la tua attività?
Alcune di noi vogliono mettersi in gioco, ma hanno paura di essere giudicate. Altre, invece, hanno le carte in regola, ma non sanno come trovare clienti online. Una cosa va detta: prendi coraggio e inizia la tua storia da imprenditrice digitale protagonista! I clienti arriveranno se seguirai qualche semplice consiglio.

Libertà finanziaria per le donne: esiste davvero?

La libertà finanziaria per le donne esiste, ma, diciamocelo, è più difficile. Rispetto agli uomini, dobbiamo prenderci cura anche della famiglia e i nostri sforzi non sempre vengono ricompensati. Fin da piccole, ci dicono che per fare qualcosa dobbiamo rinunciare a qualcosa. Vogliamo la famiglia? Allora non possiamo aspettarci la carriera. Vogliamo la carriera? Allora non dobbiamo avere figli.

Oggi, però, le cose sono finalmente cambiate! Le donne possono ottenere la libertà finanziaria senza perdersi d’animo, nei ritagli di tempo, mentre si occupano della loro famiglia. Come? Grazie a Internet e alla forza di volontà che da sempre accompagna noi donne per superare qualsiasi ostacolo!

Come ottenere più clienti online: da dove iniziare

Per iniziare il tuo percorso di imprenditrice digitale, inizia a capire quanto tempo puoi dedicare a un lavoro che ti piace. Online non è questione di quanto tempo, ma della qualità del tempo. Quali sono i settori che vanno per la maggiore e hanno già portato a tante donne di successo nel business?

Lavoro da remoto per conciliare famiglia e business

Il lavoro da remoto o lavoro da casa ti permette di conciliare le esigenze della famiglia con quelle del tuo business. Potrai staccare in qualsiasi momento se tuo figlio avrà bisogno di te o se hai un imprevisto.

Il lavoro da remoto ti permette di organizzarti come preferisci, creando un’agenda di appuntamenti da seguire. Se stai dietro alle scadenze, alle bollette e agli impegni della famiglia, hai già le carte in regola per organizzare il tuo business!

I prodotti di bellezza

Le donne sono da sempre appassionate dei prodotti di bellezza. Tutte compriamo spesso prodotti di make up, per la pelle, ecc. Vogliamo sentirci belle e desiderate. Così, non c’è consiglio che preferiamo di più di quello di un’amica. La vendita di prodotti di bellezza è cambiata nel tempo.

Prima, ci si vedeva per appuntamento e si mostravano i prodotti. Oggi, invece, tutto viaggia su Internet e basta una condivisione o un video per ottenere più clienti online interessate ai nostri prodotti.

Come ottenere più clienti online con il lavoro da casa

Qualunque sia la tua idea di imprenditrice digitale, prima o poi dovrai pensare a come farti conoscere dai tuoi potenziali clienti. Per darti una mano, ecco qualche consiglio!

La base di partenza

Fai sapere ad amici, parenti, conoscenti che sei un’imprenditrice digitale e che lavori in un determinato settore. Crea dei biglietti da visita, fai passaparola, prometti un piccolo omaggio per chi ti fa pubblicità. Metti ben in evidenza i tuoi contatti, così le donne sapranno come contattarti per qualche consiglio!

I social

Crea una pagina Facebook per iniziare a farti conoscere, con tutti i tuoi contatti. Oggi, vanno molto di moda Instagram e Tik Tok, che sono utilissimi per mostrare dal vivo cosa proponi. Per realizzare questi video, basta uno smartphone!

Le newsletter

Quando hai delle prime clienti affezionate e vuoi aumentare il giro, usa la newsletter. Potrai inviare una mail per informare su promozioni e offerte riservate alle tue clienti ed amiche!

Inizia con il piede giusto e condividi la tua esperienza!

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia Newsletter!

Troverai un po’ di tutto del mondo delle donne! Per te la tua copia gratis del Catalogo Avon della campagna in corso.

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando

© 2021 Tutti i diritti riservati - Olga Cholbi Yuste - CHLLGO67M53Z131G - P.IVA 03764250365

Privacy Policy

Cookie Policy