5 passi per un MakeUp perfetto

5 passi per un Make Up perfetto

Vuoi imparare come fare per creare in 5 passi un MakeUp perfetto?

In questo articolo ti spiego esattamente la maniera corretta per creare una base perfetta per il tuo make up in soli 5 passi.

Stai cercando la soluzione migliore per la cura della tua pelle?

In Avon abbiamo prodotti di altissima qualità che non ti creeranno nessun problema sulla tua pelle, e l’importante che in Avon tutti i prodotti non sono testati sugli animali.

Cominciamo a creare in 5 passi per un MakeUp perfetto

Oggi sono qui per dirti come creare una base di Make Up impeccabile per il tuo viso, utilizzeremmo ovviamente i alcuni dei Prodotti Avon per dare un tocco più vivo alla tua pelle ed essere sempre splendida.

Cominciamo:

  1. Concentriamoci sulla texture della pelle, per fare questo utilizzeremo il Perfezionatore Viso e Avon Magic, questo prodotto dona alla pelle una rifinitura vellutata, riduce l’aspetto dei pori e prepara la pelle al fondo tinta.
  2. Ora applichiamo il fondo tinta, utilizzeremo il fondo tinta Avon Ideal Flawless.
  3. Ora possiamo procedere con il contorno occhi con il correttore Stick Avon Ideal Flawless.
  4. Adesso siamo pronti per fare una piccola spolverata di Cipria sopra il fondo tinta, e per questo utilizzeremo la Cipria Compatta Avon Ideal Flawless.
  5. Ora che abbiamo ottenuto un viso impeccabile, riscaldiamolo con una finitura bronzata, utilizzeremo le Perle di Terra Solare Avon Glow.

Ti lascio qui sotto un video con il tutorial completo per creare una base perfetta per il tuo Make-Up in 5 passi.

Conclusione 

Se sei appassionata del Make Up? E stai pensando diventare Consulente Avon e lavorare dalla tua passione, mi puoi contattare direttamente tramite WhatsApp QUI e ti risponderò a tutte le tue domande e dubbi a riguardo senza nessun impegno da parte tua.

Se invece vuoi conoscermi prima meglio e valutare come posso aiutarti puoi scaricare il mio ebook completamente gratuito CLICCANDO QUI, dove troverai tantissima informazione di valore per quanto riguarda l’attività e puoi decidere se far parte del Team più grande d’Italia.

Ti aspetto!

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando