5 idee regalo last minute per San Valentino

5 idee regalo last minute per San Valentino

In questo articolo, ti propongo 5 idee regalo last minute per San Valentino che ti faranno fare un’ottima figura.

San Valentino è alle porte e, anche se ci siamo impegnati a pianificare tutto con largo anticipo, capita spesso di dover fare i conti con il tempo che scorre inesorabile e di trovarsi a dover fare i regali all’ultimo minuto.

Ma non c’è bisogno di disperarsi: con un po’ di creatività e originalità, è possibile trovare il regalo perfetto anche all’ultimo momento.

5 idee regalo last minute per San Valentino

1. Set di fragranze Avon

Scegliete un set di fragranze per il vostro partner, come ad esempio il set “Far Away” che contiene una fragranza elegante, delicata e femminile. In alternativa, potete optare per il set “Black Suede”, una fragranza maschile e decisa, perfetta per l’uomo che ama sentirsi irresistibile.

2. Rossetti Avon

Un rossetto è sempre un’ottima idea regalo per San Valentino. Scegliete tra le diverse tonalità di rossetti Avon, dal rosso intenso al rosa delicato, in base alle preferenze della vostra partner.

3. Set di prodotti per la cura del corpo Avon

Se il vostro partner ama prendersi cura del proprio corpo, scegliete un set di prodotti per la cura del corpo Avon, come ad esempio il set “Skin So Soft” che contiene prodotti idratanti e profumati per la pelle.

4. Set di prodotti per il make-up Avon

Se la vostra partner ama il make-up, scegliete un set di prodotti per il make-up Avon, come ad esempio il set “Mark”, che contiene prodotti per il trucco degli occhi, del viso e delle labbra.

5. Set di prodotti per la cura dei capelli Avon

Se la vostra partner ama prendersi cura dei propri capelli, scegliete un set di prodotti per la cura dei capelli Avon, come ad esempio il set “Advance Techniques”, che contiene prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

5 idee regalo last minute per San Valentino

Infine, un consiglio con questi 5 idee regalo last minute per San Valentino. Se avete poco tempo per organizzare un regalo, non dimenticate di personalizzarlo con una dedica speciale o con un biglietto scritto a mano.

Questi piccoli gesti fanno la differenza e dimostrano al vostro partner che avete pensato a lui/lei con attenzione e affetto.

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando