Differenza tra i Sieri Viso Avon

Differenza tra i Sieri Viso Avon: Come faccio a scegliere quella giusta?

Ti è mai capitato di dover scegliere tra un siero viso e un altro e non capire quali sono le differenze? Vediamo se riesco ad aiutarti. Per adesso ti spiego le caratteristiche di ogni siero, e come usarli. Alla fine ti darò il mio consiglio.

Differenza tra Sieri Viso Avon

Differenza tra i Sieri Viso Avon: Cosa è un siero viso e come usarlo

Il siero per il viso è un prodotto che contiene principi attivi concentrati (come vitamina E, vitamina C, acido ialuronico, ecc…) E con meno additivi (addensanti, emulsionanti od oli). Ciò consente un assorbimento più rapido d’ingredienti efficaci in concentrazioni più elevate, che migliorano l’aspetto e la carnagione della pelle. Per questo motivo è importante il suo utilizzo giornalmente. Si usa prima della crema abituale e si può utilizzare di giorno e di notte, o solo di giorno, o solo prima della crema di notte. Ogni persona decide come si sente più comoda a utilizzarlo. Io per esempio, lo uso prima della crema idratante di giorno e prima della crema di notte. È importante lasciare assorbire il siero prima di applicare la crema abituale, ma serve davvero poco tempo per far assorbire il prodotto.

Differenza tra i Sieri Viso Avon: Chi può usarlo?

Ti consiglio d’iniziare a utilizzare il siero già a giovane età. Non è un prodotto specifico per pelle matura. La prevenzione alle rughe è il miglior modo di avere una pelle sana e bella anche quando passiamo i 40 anni.

Differenza tra i Sieri Viso Avon: E ora quale scelgo?

Andiamo a vedere le principali differenze fra uno e l’altro.

Siero Renewal Power Anew

Il nuovo siero Renewal Power Anew arricchito con il pluripremiato Protinol stimola la produzione di collagene e grazie alla vitamina B3 rinforza la barriera protettiva della pelle, combattendone la perdita. Vuol dire che favorisce una pelle dall’aspetto incredibilmente più vitale e contrasta i segni del tempo come le linee sottili che appaiono ridotte.

Grazie all’uso quotidiano del siero la pelle avrà un aspetto più compatto, liscio, radioso e luminoso, anche senza make-up. I pori appaiono minimizzati e la pelle si sente più forte ed elastica.

 7 benefici in un unico siero

  • Le linee sottili appaiono ridotte
  • Pelle dall’aspetto più compatto
  • Radiosa luminosità anche senza make-up
  • Pelle dall’aspetto più liscia
  • La pelle si sente più forte
  • I pori appaiono minimizzati
  • La pelle è più elastica
Siero potenziatore della luminosità Anew Radiance

Aumenta la luminosità della tua pelle con il Siero potenziatore della luminosità Anews Radiance.  

  • Vitamina C concentrata
  • Effetto illuminante
  • Pelle più uniforme

Questo siero risveglierà la brillantezza della tua pelle con la vitamina C pura e grazie alla sua efficacia, apparirà più radiosa. In un solo prodotto vi è l’equivalente di vitamina C presente in 30 arance.  È un efficace antiossidante con un potente effetto illuminante.

Siero concentrato antirughe Anew

Questo siero ha un potere idratante doppio in ogni goccia. Ha un complesso al acido ialuronico  al 3,5%. Vuol dire che questo prodotto ti darà una intensa azione idratante a diverse profondità. La sua formula è a rapido assorbimento, per una sensazione vellutata. La pelle appare immediatamente rimpolpata e riduce l’aspetto delle linee sottili. La pelle appare anche levigata ed elastica. Con un effetto prolungato: 2 volte in più rispetto al solo acido ialuronico.

Il mio consiglio

  • Se hai una pelle spenta utilizza il Siero potenziatore della luminosità alla vitamina C (quello con la bottiglia arancione)
  • Se hai la pelle secca utilizza il Siero concentrato antirughe HA+ (quello con la confezione blu)

Se non hai una pelle particolarmente spenta o disidratata utilizza il Siero Renewal Power (quello con la bottiglia rosa), per prevenire e favorire la pelle a 360 gradi, grazie ai 7 benefici di questo siero ultra premiato delle piu importanti riviste, come la rivista al femminile.

Ricordati che per poter acquistare dal mio Shop Online puoi sempre contattarmi cliccando qui e ti darò tutte le informazioni che hai bisogno.

Se invece hai bisogno di contattarmi tramite WhatsApp per qualsiasi altra domanda o dubbio CLICCA QUI

Ecco tutto. Spero di essere stata di aiuto. Alla prossima!

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando