Cosa regalare per la Festa della Mamma?

9 idee creative che renderanno felice la tua mamma nel 2022

Cosa regalare per la Festa della Mamma? Vuoi fare i complimenti a tua mamma per questa Festa della Mamma, ma ancora non ti venuta nessuna idea per fare il regalo perfetto?

Ti capisco, oggi qui condivido alcune idee che sicuramente piacerebbe ricevere ad ogni mamma, io inclusa ☺️

Quindi rallegrati per ciò che sto per condividere con te e dai un’occhiata a queste 9 fantastiche idee regalo per la Festa della Mamma che scioglieranno il cuore di tua madre in questo 2022.

Cosa regalare per la Festa della Mamma?

9 idee creative che renderanno felice la tua mamma nel 2022

1. Una pianta molto originale.

Esci dall’ordinario e regalale una bella pianta posta in un bicchiere adornato con un fiocco. Sia che tu usi un cactus decorato con pietre colorate o una piccola pianta che cresce nell’acqua. Metti questo regalo al centro del tavolo dove condividi una cena o un caffè con tua madre.

2. Una colazione con le mimose.

Sorprendi tua mamma con una lussuosa colazione (o un brunch) con caffè, la sua colazione preferita, pane, frutta e una bellissima mimosa.

Sarà felicissima di questo trattamento a 5 stelle!

3. Un giorno di riposo.

Le mamme hanno sempre un milione di faccende da fare a casa. Quindi oggi puoi coccolarla e occuparti delle sue faccende e farla riposare, potresti anche prendere in considerazione prenotare una giornata in hotel alle terme, per esempio.

Datele il dono del riposo, lo apprezzerà. Garantito! 🙂

4. Un pranzo all’aperto.

Lo ammetto, portare tua madre al ristorante di questi tempi può essere complicato. Quindi ti suggerisco di portarla a fare un picnic nel parco (assicurandoti che sia sicuro per lei) o nel giardino di casa tua.

Oppure, se non puoi farle visita, invitala a condividere un pranzo virtuale. Il punto è passare del tempo di qualità con lei.

5. Un messaggio affettuoso.

Se il tuo tempo o il tuo budget sono limitati, una telefonata o una lettera che le dice quanto la ami è SEMPRE apprezzata.

Per favore, non sentirti in colpa per non averle fatto un regalo fisico. Le tue parole d’amore saranno sempre ben accolte, che tu abbia 30, 20 o 40 anni.

6. Un’esfoliazione per ammorbidire le mani.

Da un leggero massaggio con questa semplice crema per mani e piedi. Dopo questa delicata esfoliazione, mani e piedi saranno lisci come la seta. Se vuoi vedere i prodotti direttamente dal catalogo e riceverlo direttamente nella tua posta… Clicca qui

7. Soldi da spendere come vuole.

Sì, lo so che probabilmente stai pensando: “Ma è molto impersonale e freddo”. Ti capisco. Ma lascia che ti dica che fino ad oggi non conosco nessuna donna a cui non piace ricevere denaro 😂

8. Un’attività divertente.

Ci sono così tante attività che puoi divertirti insieme in questa Festa della Mamma. Come guardare un film, giocare a un gioco da tavolo, fare una lunga passeggiata o qualsiasi attività lei desidera, capisci quello che desidera il suo cuore, e accompagnala. Sono sicura che lei vuole passare solo del tempo con te, questo è stato e sempre sarà il regalo più bello.

9. Scegli un regalo da Amazon

Mi potresti dire: Cosa? Olga, ma non vendi prodotti Avon? Si certo che vendo prodotti Avon, ma anche acquisto molte cose da Amazon, e se vuoi trovare un’idea carina anche lì si trovano tantissimi prodotti bellissimi e a basso costo, sono sicura che troverai quello che stai cercando 😉 Clicca qui per trovare idee su Amazon

Ma soprattutto completa con tutto il tuo amore

Che tu gli faccia un regalo costoso o modesto, assicurati di aggiungere il tocco più importante: il tuo amore.

Alla fine, ciò che una madre vuole davvero in questo giorno è vedere che i suoi figli sono felici, in salute e sentirsi apprezzati da loro.

Tanto successo e buona Festa della Mamma!

PS: Spero che queste idee vi siano piaciute. Se hai in mente un’altra idea creativa, condividila con me nei commenti. Mi piacerebbe sapere la tua idea!

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti