Come costruire una rete di 1300 persone nel Network Marketing

Vuoi sapere come costruire una rete di 1300 persone nel Network Marketing? Sei nel mondo del Network Marketing e vuoi sapere come raggiungere il successo? In questo articolo ti riassumo i punti chiave che hanno permesso a me di realizzarlo. Oggi conto con il Team più grande d’Italia e vorrei raccontarti come ho fatto.

Iniziamo.

Come costruire una rete di 1300 persone nel Network Marketing

Pensa in Grande. Abbi una grande e forte visione

Per iniziare, è necessario avere una grande e forte visione che ti ispiri e motivi in modo da poter contagiarla al tuo team. Molte persone non riescono a crescere nel loro business perché non si fanno domande su un business grande, pensano solo a chiudere il mese, guadagnare mille euro o iscrivere tante persone. Al contrario, devi farti domande diverse come:

“Cosa deve succedere questo mese nel mio business per guadagnare centomila euro entro 1/2 o 5 anni?”

O “quante persone ho bisogno nella mia organizzazione per guadagnare ventimila dollari al mese?”.

Quando ti fai domande diverse, inizi a trovare risposte diverse.

Come costruire una rete di 1300 persone nel Network Marketing: Trova e forma altri leader

Per costruire grandi organizzazioni, è importante saper trovare e formare altri leader.

Così come per costruire un edificio molto alto, l’unica via per farlo è con colonne e fondamenta. Se vuoi costruire un edificio fino a 10 piani, forse hai solo bisogno di muri. Ma se vuoi costruire un edificio di 100 piani, hai bisogno di colonne e fondamenta solide. Nel Network Marketing è lo stesso, hai bisogno di leader che formino altri leader e così via. Inoltre, è importante saper identificare i leader, non solo per la loro capacità di leadership, ma anche per la loro etica e impegno.

Ad esempio io ho costruito la mia Accademia Olga Cholbi per aiutare tutto il mio Team e così formare altri Leader a fare lo stesso lavoro che ho fatto io per prima.

Non puoi insegnare se prima non applichi tu stessa!

Come costruire una rete di 1300 persone nel Network Marketing: Sistema di duplicazione

A pari passo con il punto precedente, un sistema di duplicazione è importantissimo per crescere nel Network Marketing. Questo implica che devi insegnare al tuo team a fare ciò che fai tu per raggiungere il successo. Se fai qualcosa e non puoi insegnarlo al tuo team, allora non è duplicabile.

Ad esempio, se recluti solo persone attraverso i tuoi contatti personali, non è duplicabile perché non tutti hanno gli stessi contatti. Ma se insegni al tuo team a reclutare attraverso i social network, allora è duplicabile perché tutti possono imparare a farlo.

Non ti dico di crearti anche tu un Accademia (se lo puoi fare meglio) ma per iniziare, basta condividere con le persone del tuo Team strumenti e strategie per trovare altre persone o vendere i prodotti.

La chiave del successo: La Costanza

La costanza è la chiave del successo in qualsiasi business, e il Network Marketing non fa eccezione. Devi avere un atteggiamento costante e disciplinato per portare avanti il tuo business. Se fai qualcosa un giorno e poi non lo fai più per una settimana, non avrai i risultati che cerchi. Per questo, è importante avere un piano di lavoro e seguirlo in modo costante.

È anche importante essere costanti nella formazione, poiché la conoscenza è il potere nel Network Marketing.

Se vuoi ricevere i migliori consigli dei libri che io stessa leggo per continuare a formarmi ogni giorno, puoi iscriverti GRATUITAMENTE a questo canale Telegram, dove condivido regolarmente i libri che leggo e consiglio di formazione per i Networker.

Conclusione

Per costruire una rete di oltre 1300 persone nel Network Marketing è necessario avere una visione grande e forte, saper trovare e formare leader, avere un sistema di duplicazione ed essere costanti. Se applichi questi principi alla tua attività, sarai sulla buona strada per il successo. Ricorda che il Network Marketing è un settore in cui è possibile ottenere grandi risultati se hai la giusta mentalità e applichi le giuste strategie.

Infine, è importante ricordare che il Network Marketing non esiste la formula magica per arricchirsi dall’oggi al domani. Richiede duro lavoro, perseveranza e un atteggiamento positivo.

Tuttavia, se fatto correttamente, può essere una fonte di guadagno importante e un modo per costruire una rete di contatti preziosa e duratura.

Se vuoi sapere tutta la mia storia di come sono riuscita a raggiungere questi numeri strepitosi, come ho iniziato e tutto ciò che ho fatto per essere la #1 di tutta Italia, ti invito a scaricare GRATIS il mio Ebook, così mi conoscerai meglio e se vuoi fare parte del mio Team non esitare a contattarmi direttamente questo link e scrivimi su WhatsApp

Buona fortuna sulla tua strada verso il successo nella tua attività di Network Marketing !

 

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando