Come cominciare l’attività come Consulente Avon

Come cominciare l’attività come Consulente Avon. Hai mai pensato diventare consulente Avon, ma non sai se questa attività fa per te?

Come cominciare l’attività come Consulente Avon

Allora questo post è per te!

Tanti si lamentano che non sono capaci di fare questo lavoro, oppure che non fa per loro (anche se ci hanno provato solo 1 mese) che la crisi, che non riescono a vendere, che la situazione del paese, la situazione del mondo, ecc. ecc. ecc.  

Lascia che ti dica una cosa, la maggior parte delle mie Avon Leader e Consulenti che collaborano con me adesso e che stanno ottenendo dei risultati straordinari, sono cominciati quasi per gioco o per curiosità, e non sapevano assolutamente niente riguardo l’attività, riguardo al Network Marketing, riguardo alle vendite, vendite online e tanto meno riguardo a Internet e usare i social, erano a meno zero…

Oggi grazie al mio supporto, grazie alle mie metodologie e grazie all’accademia che ho creato apposta per loro, trovano la maggior parte dei clienti completamente Online, lavorano da casa, gestiscono la sua attività e la famiglia e non hanno problemi in guadagnare da casa.

Ci vuole un po’ di cose fatte bene all’inizio per poter far partire la tua attività e se li fai in modo corretto, con costanza e pazienza senza mollare subito, senza aver messo impegno per almeno un po’ di tempo, potrai decollare e avere successo in questa attività!

Ecco che in questo post di do 5 consigli pratici per sapere come cominciare la tua attività come consulente Avon e avere successo.

Vorresti cominciare un lavoro da fare in completa autonomia e te ne hanno parlato di diventare consulente Avon, ma non sai cosa e come fare per cominciare l’attività come Consulente Avon?

Solo una piccola informazione che sono sicura che sarai contenta di sapere, quest’attività non solo ti darà la soddisfazione di scegliere i tuoi orari di lavoro, di essere il capo di te stessa, ma anche di goderti la vita e il lavoro, perché qui si tratta di lavorare con ciò che ti appassiona e come diceva Confucio:

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita”.

Questi 5 sono consigli che io stessa ho testato sulla mia pelle quando ho cominciato, e se dovrei scegliere lo rifarei e lo rifarei, prendi in considerazione questi consigli, perché non sono solo consigli per raggiungere la vita dei tuoi sogni, come lo è stato per me.

Come cominciare l’attività come Consulente Avon

5 Consigli per come cominciare l’attività come Consulente Avon

1. Parla con i conoscenti

Parlare di ciò che sei e ciò che fai, prima alle tue conoscenze, alle tue amicizie, ma aspettati il NO! Forse dirai: cosa? Mi devo già aspettare il NO dai miei conoscenti e amici? Si loro sono i primi che ti diranno che NO ed è completamente normale, se io non ti dico questo ti direi una menzogna, e non sarebbe corretto. Ma se loro sanno cosa fai, ti assicuro che quando vedranno che i tuoi risultati si vedono, quando vedono la vita che fai e quanto guadagni, loro stessi poi ti chiederanno come fare per comprare un prodotto tuo o come lavorare con te.

2. Crea una lista Contatti  

Sembra banale e scontato, ma scrivere su carta o sul PC (come meglio credi) una lista con tutte le persone che sono potenziali clienti o persone che potrebbero essere interessate a lavorare con te è essenziale.

Tante volte non teniamo conto di alcune persone, perché diciamo: Ah tanto sicuro mi dice di NO! Ma va bene, inseriscila lo stesso nella lista, non si sa mai se nel futuro quella persona si interessa da sola…

E poi scrivere, scrivere e non tenerli a mente, scrivi tutto, ti assicuro che avere una lista scritta ti dà la sensazione che è più reale, più tangibile, e puoi avere meglio il controllo.

Ci sono un sacco di modi per crearti una lista, poi quando diventi più esperta ti renderai conto che la lista contatti che ti sei creata diventa piano nella tua lista e-mail che potrai mandare delle e-mail con delle informazioni, promozioni e contenuti di valore. La idea è aumentare la lista ogni giorno.

3. Misura i risultati

Ci sono tantissime persone che hanno cominciato a lavorare con me, che hanno abbandonato subito, chi dopo una settimana, chi dopo un mese, chi dopo un paio di mesi. Questo è completamente sbagliato, perché in questi tempi così piccoli, i risultati non si vedono e cominciano a criticare, a insultare, a dire che non funziona e a volte peggio ancora, dicendo che il Network Marketing è una truffa. Ma nulla di più falso, se non dai del tempo a vedere cosa funziona e cosa non funziona, di misurare, di ottimizzare, di migliorare, di imparare, di formarti, ecc. ecc. Non potrai mai arrivare al successo se molli subito. Devi mettere in pratica tutto ciò che impari e per questo ci vorrà solo del tempo.

4. Non vendere… Innamora!

L’errore che fanno tantissime persone, anche quelle che lavorano in Avon, soprattutto le persone come noi che lavoriamo sui social, è cercare sempre di vendere, e solo di vendere, oppure “farle entrare nel Team”.

Ricordati che se cerchi di vendere le persone scapperanno letteralmente da te. Quello che devi fare invece, è creare contenuti che innamorino le persone, che piacciano così tanto al punto che loro ti chiedano chi sei e cosa fai…

È come quando eri una ragazza (o se lo sei ancora) e volevi conquistare un ragazzo, non vai subito a colpo freddo a dirgli che lo vuoi come “fidanzato”, giusto? Cerchi di dargli dei messaggi un po’ nascosti, cerchi di farglielo capire senza essere invadente… la stessa cosa qui, non devi essere invadente con le persone, devi fargli capire cosa fai senza offrire direttamente, se loro sono interessati verranno da te senza indugio.

5. Parla con una persona al giorno

Se tu parli con i conoscenti o anche non conoscenti, attraverso i social, così vai creando la tua lista contatti.

Misura i tuoi risultati, vedi cosa hai fatto, cosa non hai fatto, scrivi tutto, misura tutto, vedi cosa funziona e cosa non funziona, cambia ciò che non funziona fino a ottimizzare le azioni.

E finalmente “innamora”, non “vendere sempre” alle persone, e così cominceranno a seguirti, creerai una relazione di amicizia o un rapporto umano vicino, ti assicuro che la tua attività decollerà!

Ti lascio qui un Video dove ti spiego specificamente questi 5 consigli in modo più preciso

E comincia la tua attività di successo!

Guardalo fino alla fine perché sono sicura che ti sarà di grandissimo aiuto.

Conclusione

Adesso che sai questi consigli pratici e vuoi fare sul serio e cominciare l’attività come Consulente Avon, e vuoi provare a lavorare…

Ricorda che avrai accesso allAccademia “Destinazione Avon Top” dove ti mostro tutta la mia esperienza, le mie strategie e tantissimi altri argomenti…

>> Clicca Qui e chiedimi come farlo oppure contattami direttamente su WhatsApp e ti contatto io stessa per darti tutte le informazioni necessarie…

Ti aspetto dentro!

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando