7 Tips di Make Up per Natale

7 tips di Make Up per Natale

7 tips di Make Up per Natale

Sta arrivando la festività più attesa dell’anno, è tempo di festeggiare in famiglia e prepararci a ricevere un nuovo anno. Fatti bella, sii felice e confida in te stessa con i 7 tips di bellezza per prepararti a Natale.

7 tips di Make Up per Natale

Scegli in anticipo un abbigliamento comodo e coccola la tua pelle, i capelli, il corpo e mettiti di buon umore con questi facili consigli.

1. Prenditi cura e abbellisci il tuo viso

Pulisci e idrata il viso ogni giorno, 2 volte al giorno. Usa la crema solare al mattino. Inoltre, ti consigliamo di esfoliare il viso (2 volte a settimana) e nutrirlo con una maschera naturale (1 volta a settimana).

Infine, se ti trucchi, applica dell’olio vegetale naturale per rimuoverlo durante la notte.

2. Fai risaltare i tuoi capelli

Sia che tu lo tagli o tagli solo le punte, stimolerai la sua crescita, oltre a dargli un nuovo look.

3. Esfolia mani e piedi

Prima di concederti una meritata manicure e pedicure, idrata e ammorbidisci mani e piedi con dei prodotti Avon come la Maschera mani e piedi Blissfully Nourishing

4. Muovi il tuo corpo

Fai un po’ di attività fisica (3 volte a settimana) e rilassati quando ti senti molto affaticato con questi facili esercizi. E, cosa molto importante, dormi a sufficienza (dalle 6 alle 8 ore al giorno). La tua salute fisica si rifletterà sul tuo viso.

5. Mangia sano

Mangiare è un piacere e il periodo natalizio è un’occasione per gustare piatti speciali. Ricordati d’idratarti semplicemente, scegli cibi ricchi di proteine e fibre, poveri di zuccheri e sali, evita di mangiare doppie porzioni e mastica lentamente. In questo modo eviterai d’ingrassare a fine anno.

6. Cerca la tua pace interiore

Il periodo natalizio è un’opportunità per riflettere sui risentimenti, la rabbia, l’invidia, le critiche e tutto ciò che è distruttivo che hai portato durante tutto l’anno. Come finisce l’anno, così finisci questa negatività… arrenditi e liberati.

Il tuo stato d’animo sarà proiettato sul tuo viso, nel tuo sguardo, e soprattutto nella tua energia verso gli altri.

7. Crea un ambiente armonioso

Creare un’autentica atmosfera di pace e gioia. Organizza e decora la tua casa per te e la tua famiglia. Se sei abituato a fare regali, crea un elenco di persone a cui fare regali in anticipo.

Acquista o crea tu stesso i tuoi regali. Il Natale è una buona opportunità per rafforzare i tuoi legami emotivi con le persone importanti della tua vita.

Buon Natale e Felice Anno nuovo!

Conclusioni

Se sei appassionata di queste feste come me, dove siamo tutti più felici e in armonia con noi stessi e con gli altri, iscriviti al mio Blog così da non perderti gli altri articoli che farò nel futuro.

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti se vuoi ricevere informazioni di alto valore che ti invierò Gratuitamente alla tua e-mail

Seguimi sui social per altri contenuti