24 idee regalo per una Donna, nella Festa della Donna

24 idee regalo per una Donna, nella Festa della Donna

È tempo di sorprendere quelle donne speciali con i migliori regali che sperano di ricevere almeno una volta nella vita. In questo articolo ti riassumo i 24 idee regalo per le donne che tutte desideriamo da una vita!

A chi non piace ricevere un regalo, specialmente una donna? Scopri le 24 idee regalo per le donne che tutte desideriamo e vai a colpo sicuro.

Qui troverai idee regalo per le donne in una data speciale come la Festa delle Donne o semplicemente un regalo speciale in qualsiasi momento.

I regali sono una delle 5 lingue dell’amore che esistono nel mondo, sono un modo in cui puoi dire a una persona speciale quanto la ami, oppure per dare un semplice gesto a una donna importante nella tua vita. Ecco perché scegliere il regalo perfetto è della massima importanza, con esso riaffermi quanto conosci i suoi gusti e desideri.

È vero che in molte occasioni si dice spesso che il materiale non conta ed è vero, un dettaglio è apprezzato più per il fatto che è una sorpresa inaspettata che per il suo valore economico. Quindi prendi nota! Perché in questo post ti dico i 24 idee regalo che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita.

Ecco le 24 idee regalo per donne che tutte desideriamo!

1. Un gioiello

Non importa quale gioiello sia, l’unica cosa che conta davvero è che è dato dall’amore ed è qualcosa che può essere sempre indossato ed è un dono per la vita. Inoltre, se sei sicuro/a che sia la donna della tua vita, non esitare a scommettere sul gioiello per eccellenza: l’anello di fidanzamento, l’adorerà! Ma possono essere anche originali orecchini, un bracciale o una collana.

24 idee regalo per donne che tutte desideriamo!

2. Il suo mangiare preferito a un picnic

Stanno arrivando le splendide giornate primaverili. Sii originale, indovina cosa gli piace e divertiti a celebrare il tuo amore con un picnic in una splendida giornata nella natura. Prepara il suo cibo preferito e conserva la sorpresa fino alla fine creando un ambiente unico e speciale. Ricorderà quel giorno per sempre!

3. Una lettera d’amore

Può sembrare banale, ma apprezziamo tutti che ci scrivano qualcosa e di più se è il nostro partner. Che qualcuno dedichi del tempo per esprimere ciò che sente con le parole per iscritto, con le mani e con il cuore è qualcosa che è molto apprezzato. Avrai sempre quel ricordo!

4. Una stanza piena di palloncini

Divertiti, riempi la tua stanza di palloncini e sorprendila quando apre la porta. Tornerete all’infanzia per qualche minuto, sì, insieme!

5. Una giornata romantica

Non importa il posto, solo la compagnia. Regalagli una giornata piena di sentimenti in un luogo che non hai mai visitato e goditi il ​​suo amore. È uno dei regali che piacciono a tutti, visitare un luogo speciale, godersi la compagnia e scappare dalla routine.

6. Un libro personalizzato

Quale regalo migliore di un libro sulla vostra storia? Un ricordo con testo e foto che racconta come vi siete conosciuti, come è nato l’amore e come si è sviluppato il vostro rapporto. Questo è possibile grazie a La tua storia in un libro personalizzato che offre la possibilità di raccontare la vostra storia per immortalare i momenti più belli, un ricordo per sempre.

7. Il suo profumo preferito

Quando noti che la sua bottiglia di profumo sta per esaurirsi, anticipala e compra la sua fragranza preferita. È un dettaglio semplice, noterà che sai cosa gli piace e sarà un gesto di cui terrà conto. Non solo il regalo è apprezzato, ma riceverlo al momento giusto e, niente di meglio di quando ne hai più bisogno.

8. Un album pieno di ricordi

A tutti noi piace valutare i dettagli e, a volte, mantenere le cose più piccole, come i biglietti per i concerti o i biglietti per i luoghi che hai visitato, è qualcosa di veramente speciale. Se la sorprendi con una piccola collezione di ricordi, ti amerà per sempre!

9. Una giornata di totale relax

A chi non piace rilassarsi e scaricare lo stress? E ancora di più, quando sei nel bel mezzo dell’organizzazione di un evento o se sei sempre pieno di lavoro, non esitare! una giornata di relax in una spa con un massaggio o un trattamento sarà uno dei migliori regali che potrai farle.

10. Una giornata d’arte

Un programma culturale e divertente può essere quello di visitare il tuo museo preferito o andare in uno in cui non sei mai stato ma che hai sempre voluto visitare. Ci sono anche mostre temporanee molto interessanti di pittura, fotografia o scultura… lo amerai se sei appassionato d’arte!

13. Una notte in albergo

Non c’è bisogno di viaggiare lontano per sorprenderla, offrirgli una notte diversa in un hotel molto chic senza dover cambiare città, gli basterà dimenticare lo stress quotidiano.

14. Uno sport estremo

Se il tuo partner è audace e vorrebbe praticare qualche attività più rischiosa di un giro in mongolfiera, è una buona occasione per sorprenderla! Andare in deltaplano, immersioni subacquee, canyoning o paracadutismo… il limite è dato dalla tua audacia!

15. Adotta un animale domestico

Se gli piacciono gli animali e voi entrambi vorreste averne uno, potrebbe essere il momento giusto per adottare un cucciolo o un gattino, di cui potrete poi prendervi cura insieme. Ovviamente ti consiglio di adottare invece di acquistare perché ci sono molti animali che hanno bisogno di una casa. È qualcosa di veramente prezioso da condividere insieme!

16. Messaggio in casa

C’è un modo migliore per svegliarsi che leggere un messaggio romantico nello specchio del bagno o su un post-it in casa? È qualcosa di super semplice da fare, non richiede molto tempo ed è davvero un dettaglio che puoi avere in qualsiasi momento. Un modo molto semplice per farla sorridere!

17. Passeggiata nella natura

Se hai la campagna o la montagna vicino casa, approfittane e trascorri la giornata respirando aria fresca, camminando e godendoti la natura al meglio. È un piano facile da fare e che puoi ripetere tante volte quanto il tuo modo per sfuggire allo stress. Prepara gli snack, bevi e vai!

18. Una cena romantica

È un classico che non passa mai di moda! Puoi scegliere di preparare tu stesso una deliziosa cena con candele e una bottiglia di vino o invitarla nel suo ristorante preferito o in quello in cui hai sempre desiderato andare ma alla fine non hai mai trovato l’occasione per andarci.

19. Un kit di bellezza

Quasi tutte le donne amano concedersi un po’ di tempo per prendersi cura di sé, indossare maschere, dipingersi le unghie e fare ogni tipo di rituale di bellezza. È un momento per darci amore e riposo dalla vita di routine. Un kit di bellezza con prodotti come bende per gli occhi, bende per i punti neri e maschere per capelli è un’ottima idea per aiutarla ad avere quel suo spazio felice per lei.

20. Una playlist con la sua musica preferita

La musica ci commuove tutti e ci riempie di emozioni. Ci sono già molte playlist su Spotify e AppleMusic sull’amore, ma come bel dettaglio potresti creare una lista personalizzata solo per lei. Potresti fare una compilation di tutte le canzoni che ti ricordano lei, le canzoni che hanno definito la tua relazione e anche quelle che entrambi siete d’accordo dovrebbero essere suonate al vostro matrimonio. Potresti anche mandargli un dolce messaggio con i nomi o le iniziali di ciascuna delle canzoni. È un’idea super semplice e semplice, che mostra in modo fantastico il tuo amore per lei.

19. Un album fotografico

Le fotografie sono una testimonianza dei luoghi e dei momenti più romantici che avete vissuto insieme, quale modo migliore per dirgli quanto sia importante che regalargli dei bei ricordi. In questa era digitale, stampare foto e creare un album con esse è un grande dettaglio.

Quindi ora sai, inizia a selezionare i momenti migliori (visto che è sempre bellissima) e lascia volare la tua creatività. L’album può essere digitale o fisico e puoi aggiungere altri ritagli (ad esempio se hai i biglietti delle loro uscite) o descrizioni carine, facendo loro sapere come ti senti riguardo a ciascuno di quei momenti. Fai volare la tua creatività!

20. Un Disegno

Che tu abbia talenti artistici o che mandi per una commissione, un disegno o un dipinto è sempre un bel dettaglio che può mettere sia sul suo Instagram che come decorazione sulla sua parete. Può essere il suo o entrambi, e con qualsiasi stile tu decida, che sia una caricatura, un contorno o la mandi a fare un ritratto a olio. Sarà un grande dettaglio che sicuramente ti piacerà molto!

21. Uno smartwatch per donna multitasking

Mandi migliaia di whatsapp alla tua ragazza e lei non ha mai il tempo di vederli? Abbiamo la soluzione per catturare la loro attenzione, regalagli uno smartwatch! I nuovi modelli ricevono messaggi e notifiche sui social media, inoltre ti permettono di rispondere dall’orologio! Quindi la tua ragazza non dovrà prestare attenzione al telefono, né lasciare da parte le sue occupazioni, con questo regalo avrà i tuoi messaggi d’amore a portata di mano in ogni momento.

22. Alcuni tacchi con un piano “tutto incluso”

C’è un detto: “Dai a una donna i tacchi giusti e lei può conquistare il mondo” Tutte le donne amano le scarpe da ginnastica, salire sui tacchi ci fa sentire potenti, sexy e molto attraenti. Bene, dai alla tua ragazza dei tacchi con un piano incluso, attenzione, non tutti i tacchi ci ispirano per lo stesso piano. Il consiglio che ti do è quello di scegliere dei tacchi neri molto alti, spedirli per pacco in modo che arrivino a casa o in ufficio nel giorno specifico e mettere un bigliettino all’interno della scatola in cui la inviti a cena o per un bere in un posto molto alla moda. Quindi la sera sceglierà il suo outfit, si metterà i tacchi e avrà tutta l’attitudine per trascorrere una serata indimenticabile con te.

23. Una borsa non può mancare mai!

Sicuramente avrete già notato che le donne portano nella nostra borsa tutto il necessario (e anche superfluo) per sopravvivere se arriva l’apocalisse. Invece di dire alla tua ragazza di non portare tante cose, sorprendila regalandole una borsa che sognava da un po’, credeteci ragazze non abbiamo mai abbastanza borse. Potrebbe anche condividere uno spazio con te per riporre il tuo portafoglio.

24. Una colazione speciale

Anche se agli uomini non sono entusiasti di vedere piccoli cuoricini ovunque, noi l’adoriamo! Quindi regala alla tua ragazza una colazione grondante di miele, letteralmente! Sveglia presto e prepara delle cialde a forma di cuore (dovrai acquistare lo stampo il giorno prima), aggiungi lo sciroppo d’acero e goditi insieme una mattina molto dolce e piena d’amore.

Qualunque sia il regalo che scegli, sicuramente l’adorerà perché alla fine l’unica cosa che conta davvero è avere un dettaglio, passare il tempo a pensare a qualcosa che possa renderlo particolarmente eccitato e che condividerete insieme e godete appieno.

Se ti sono piaciuti queste 24 idee regalo per donne che tutte desideriamo raccontaci nei commenti quale altr aggiungeresti alla lista..

Se vuoi vedere più idee di regali, non perdere il nostro Catalogo Avon di marzo! Troverai quello che stai cercando!

Vuoi vendere i prodotti Avon Online? Contattami ti insegno come farlo senza impegno

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti