60 frasi motivazionali per pensare in Grande

60 frasi motivazionali per pensare in Grande

60 frasi motivazionali per pensare in Grande

Pensare in grande significa essere in grado di sognare e visualizzare ciò che si può ottenere su una scala molto più ampia di quanto si pensasse prima, in modo audace: senza limiti al proprio modo di pensare. Si tratta di liberarsi dalle convinzioni su ciò che è possibile, essere di mentalità aperta, positivo, creativo e vedere le opportunità nel quadro generale.

In questo articolo vorrei condividere con te le 60 frasi motivazionali per pensare in grande (detto dai Grandi) quindi spero che ti siano di molto aiuto.

Ogni frase ti darà un’idea di cosa significhi veramente pensare in grande e cosa serve per raggiungerlo.

Ecco 60 frasi motivazionali per pensare in grande.

  1. “Se le persone non ti chiamano pazzo, non stai pensando abbastanza in grande.” Richard Branson.

2. “C’è sempre spazio nella tua vita per pensare in grande, superare i limiti e immagina l’impossibile”. Tony Robbins.

3. “Inizia in piccolo, pensa in grande. Non preoccuparti di troppe cose in una volta. Prendi una manciata di cose semplici per cominciare e poi passa a quelle più complesse. Pensa non solo al domani, ma al futuro. Metti un tocco nell’universo. Steve Jobs

4. “Pensa in grande. Dimentica i limiti. Abbraccia l’idea d’infinite possibilità… Ti cambierà.” Marianne Williamson.

5. “Non è mai troppo tardi per pensare in grande. Allarga i tuoi orizzonti. Guarda oltre i tuoi normali limiti. Guarda le cose in un quadro più grande. Considera il passaggio successivo. L’effetto flusso, le opportunità diventeranno evidenti. Le motivazioni saranno chiare. La prospettiva emergerà. Bisogna vivere nel modo in cui si pensa o finirai per pensare nel modo in cui si è vissuti”. Paolo Bourget.

6. “Non seguire dove potrebbe portarti il sentiero. Vai in un posto dove non c’è sentiero e lascia una traccia”. Ralph Waldo Emerson.

7. “La capacità di chiedere qualcosa di straordinario ti porterà lontano.” Donald Trump

8. “Chi crede di poter spostare le montagne, può. Chi pensa di non poterlo fare, non può”. David J. Schwartz.

9. “La maggior parte di noi commette due errori fondamentali riguardo all’intelligenza: 1. Sottovalutiamo la nostra capacità intellettuale. 2. Sopravvalutiamo le capacità mentali di un altro partner». David J. Schwartz.

10. “Coloro che osano fallire miseramente possono ottenere molto.” John F. Kennedy.

11. “Pensa in grande e non ascoltare le persone che ti dicono che non si può fare. La vita è troppo breve per pensare in piccolo. Tim Ferris.

12. “Non fare piccoli progetti perché non hanno il potere di muovere l’anima.” Niccolò Machiavelli.

13. “Qualunque cosa tu stia pensando, pensa in grande.” Tony Hsieh.

14. “Spara alla luna. Anche se fallisci, atterrerai tra le stelle”. Norman Vincent Pearl.

15. I ricchi pensano in grande. I poveri pensano in piccolo. T.Harv Eker.

16. “Pensando in grande, possiamo trasformare il nostro mondo”. Ben Carson.

17. “Sembra sempre impossibile finché non è fatto.” Walt Disney.

18. “Predetermina gli obiettivi che vuoi raggiungere. Pensa in grande, agisci in grande e punta a ottenere grandi risultati”. Marco Victor Hansen.

19. “Molti dei nostri sogni all’inizio sembrano impossibili, poi sembrano improbabili, e poi quando evochiamo la volontà, diventano presto inevitabili.” Christopher Reeves.

20. “Puoi diventare grande solo in quella cosa per la quale sei disposto a sacrificarti.” Maya Angelou.

21. “Ci vuole la stessa energia per pensare in piccolo come per pensare in grande. Quindi sogna in grande e pensa in grande”. Daymond John.

22. “Per avere successo, devi agire in grande, pensare in grande e parlare in grande”. Aristotele Onassis.

23. “Mi piace pensare in grande. Se hai intenzione di pensare qualcosa, potresti anche pensare in grande”. Donald Trump

24. “Devi pensare comunque, perché non pensare in grande?” Donald Trump

25. “Sogno in grande. Penso in grande. Cerco di andare là fuori e renderlo il più grande possibile”. Ciad Kelly.

26. “Se pensi in piccolo agli obiettivi, aspettati piccoli risultati. Se pensi a grandi obiettivi, ti aspetti di ottenere un grande successo”. David Joseph Schwartz.

27. “Pensare in grande; pensare dirompente. Eseguire con piena passione.  Masayoshi Son.

28. “Se pensi in grande, allora sarà grande”. Emeril Lagasse.

29. “Dobbiamo pensare in grande. Dobbiamo immaginare in grande, e questo fa parte del problema. Stiamo lasciando che altre persone ci immaginino e ci guidino lungo i percorsi che vogliono portarci. A volte sono molto limitati nel modo in cui le loro idee sono costruite. Dobbiamo immaginare molto più in generale. Questo è il lavoro di uno scrittore e più scrittori dovrebbero vederlo”. Alexis Wright.

60 frasi motivazionali per pensare in Grande

30. “Per me, la strategia vincente in ogni nuova azienda è: pensare in grande, ma iniziare in piccolo”. Carmen Busquets.

31. “Devi pensare in grande per essere grande”. Claude M. Bristol.

32. “Viviamo solo una volta, quindi voglio pensare in grande”. Masayoshi Son.

33. “Senti, se non parli in grande, non andrai mai da nessuna parte. Se non pensi in grande, non diventi grande. Alcuni lo chiamano egoismo, altri lo chiamano grandi speranze, altri lo chiamano fiducia. Sta tutto nel modo in cui lo vuoi vedere”. Vanilla Ice.

34. “Ci vuole lo stesso sforzo per pensare in piccolo come per pensare in grande. Ma pensare in grande ti libera dai dettagli insignificanti. Jorge Paulo Lemann.

35. “Sono padre di quattro figli, quindi mi dà fastidio che anche se i nostri figli naturalmente pensano in grande, la nostra società li addestra sistematicamente a non pensare in quel modo”. Astro Teller.

36. “Penso che ci siano sempre più imprenditori che pensano in grande. Queste sono le persone che dovremmo trovare e finanziare. La maggior parte fallirà, ma coloro che avranno successo cambieranno il mondo, e questo è progresso. Steve Jurvetson.

37. “Sapevamo che dovevamo pensare a livello globale e pensare in grande. La maggior parte delle aziende emergenti non lo fa”. Naveen Tewari.

38. “La filosofia ti insegna a pensare in grande.” Jay Chandrasekhar.

39. “È fondamentale per la cultura di Amazon che vogliamo innovare e pensare in grande, ed è fantastico essere in un posto come quello”. Roy Price.

40. “Grandi idee e grandi progetti sono spesso più facili, certamente non più difficili delle piccole idee e dei piccoli progetti” David J. Schwartz.

41. “Penso che sia possibile per le persone comuni scegliere di essere straordinari”. Elon Musk.

42. “Per vincere alla grande, a volte devi correre grandi rischi”. Bill Gate.

43. “Un grande pensiero precede grandi risultati.” Wilfred Peterson.

44. “Non lasciare che le piccole menti ti convincano che i tuoi sogni sono troppo grandi.” Anonimo.

45. “Diventeremo grandi solo come sogniamo, quindi dobbiamo sognare in grande”. Gabriele Williams.

46. “Ogni grande sogno inizia con un sognatore. Ricorda sempre che hai dentro di te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle per cambiare il mondo”. Harriet Tubman.

47. “Osa sognare in grande. Non temere mai di fallire. Intraprendi azioni con amore. Debasish Mrdha.

48. “Sogna grandi sogni! Immagina di non avere limiti e poi decidi cosa è giusto prima di decidere cosa è possibile. Brian Tracey.

49. “Non importa quanto in piccolo inizi, sogna sempre e pensa in grande. Se inizi con piccoli pensieri, rimarrai con piccoli pensieri. Stefano Richards.

50. “Sogna sempre grandi sogni. I grandi sogni attraggono grandi persone. Dave Liniger.

51. “Sogna in grande e i tuoi problemi diventeranno piccoli.” Vishen Lakhiani.

52. “Puoi arrivare fin dove sogni, pensi e immagini.” Lailah Gifty Akita.

53. “Devi sognare in grande e sognare spesso. Corri dei rischi e guarda cosa succede. Debasish Mrdha.

54. “Sogna l’impossibile. Vedi l’invisibile. Persegui l’intangibile. Ottieni il fantastico.” Matshona Dhliwayo.

55. “Non c’è bisogno di andare in alto per le stelle. Sono già dentro di te, vai più a fondo in te stesso!” Terri Guillemets.

56. “Tieni gli occhi sulle stelle e i piedi per terra.” Theodore Roosevelt.

57. “Tutti gli uomini e le donne di successo sono grandi sognatori. Immaginano quale potrebbe essere il loro futuro, ideale sotto tutti gli aspetti, e poi lavorano ogni giorno verso la loro visione lontana, quell’obiettivo o scopo”. Brian Tracey.

58. “Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Walt Disney.

59. Non aver paura di pensare in grande, probabilmente se puoi immaginarlo puoi averlo, a Bob Proctor piace dire: “se puoi vederlo nella tua mente, puoi averlo in mano”.

60. Il grande successo deriva da una disciplina straordinaria, dalla dedizione e dal potere di pensare PIÙ GRANDE. Per ottenere un enorme successo, devi avere ed eseguire grandi idee. Andrea Pira

Come faccio a sapere se sto pensando in grande?

È molto facile pensare allo stesso modo in cui abbiamo pensato per anni, pensare in grande ti fa uscire dalla tua zona di comfort, perché di solito i grandi obiettivi portano a sentirsi a disagio.

Bob Proctor dice: “se il tuo obiettivo non ti spaventa un po’, non stai pensando abbastanza in grande”. E “se l’obiettivo non è abbastanza grande, probabilmente non sarai abbastanza acceso per superare i momenti difficili”. “Se l’uomo andasse sulla luna, immagina cosa possiamo fare sulla terra”.

“Imposta un obiettivo per realizzare qualcosa di così grande, così eccitante da renderti eccitato e spaventato allo stesso tempo.” Bob Proctor.

Se vuoi pensare in grande e vuoi lavorare Online e crescere esponenzialmente le tue capacità per avere successo nel Network Marketing e così avere grandi risultati nella tua attività, LEGGI QUESTO LIBRO, sono sicura che sarà di molto aiuto per aumentare i tuoi risultati.

 Se invece, ancora non hai degli obiettivi prefissati e vuoi entrare in questo meraviglioso mondo del lavoro Online, e vuoi imparare come farlo, contattami, sarò felicissima di darti una mano, entrando a lavorare con me, avrai accesso alla Accademia “Destinazione Avon Top” li troverai tutte le informazioni completamente GRATUITE per le persone del mio Team per imparare come diventare una Consulente e una Avon Leader di Successo!

Ti aspetto!

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti se vuoi ricevere informazioni di alto valore che ti invierò Gratuitamente alla tua e-mail

Seguimi sui social per altri contenuti