Come essere mamma e lavorare da casa

Come essere mamma e organizzare lavoro, casa e famiglia

Essere mamma e lavorare da casa, gestire la famiglia e tutte le faccende può essere un’impresa abbastanza complicata per alcune. Tuttavia, con una buona organizzazione alle spalle, è possibile riuscire a fare tutto!

Lavorare da remoto: tutti i suoi vantaggi

Da quando in Italia, è “scoppiato” il lavoro da remoto e, quindi, la possibilità di lavorare da casa, per molte donne, è stato un vero aiuto: organizzativo e mentale.

Lavorare all’interno del proprio ambiente domestico, permette di essere comunque presente in famiglia. Così facendo, si ha la possibilità di avere orari maggiormente flessibili e, dunque, riuscire a poter “incastrare perfettamente” impegni di lavoro con impegni personali.

Per non parlare poi di quanto tempo, in meno, si spreca: pensiamo ad esempio al tragitto tra la propria abitazione e quello dove si lavora. Tante sono le pendolari che, ogni mattina, devono salire su un treno e percorre lunghe tratte! Questo tempo perso, non ce lo ridà indietro nessuno!

Lavorare da remoto è quindi un’opportunità davvero incredibile: basta stress sui mezzi pubblici, le corse perché si è sempre in ritardo, colleghi antipatici e, ancor peggio, non poter lavorare quando si desidera.

Come essere mamma e lavorare da casa: L’organizzazione è il segreto per ottenere risultati

Come abbiamo detto, una donna, non deve solamente gestire il proprio lavoro, deve bensì organizzare tutta una serie di cose, per cui, è importante saper affrontare tutto al meglio.

L’organizzazione sta sicuramente alla base di tutto questo. Saper cosa fare e, soprattutto, quando, diventa fondamentale.

Scegliere le fasce orarie da dedicare al lavoro, diventa importante per poi, organizzare tutto il resto. Per cui, il lavoro da remoto è estremante comodo ma, va saputo gestire.

Quando si sceglie una fascia oraria lunga, piuttosto che due più brevi, è fondamentale non avere distrazioni di alcun tipo se si vuole produrre buoni risultati. Tutto il resto, va fatto prima o dopo o, magari, durante una breve pausa.

Anche organizzare il proprio ambiente di lavoro è importante. Lavorare in un luogo ordinato e confortevole, ci rende molto più produttive.

Come essere mamma e organizzare lavoro, casa e famiglia

Raggiungere la libertà finanziaria

L’obiettivo di molte persone è la libertà finanziaria e una donna che sceglie di diventare madre non deve, per forza, perdere la propria libertà finanziaria.

Avere la propria libertà finanziaria è molto importante: non solo per l’economia familiare, ma, per noi stesse. E’ corretto essere indipendente e, avere la propria libertà finanziaria: ci fa stare bene e ci rende persone indipendenti a livello economico.

Essere madre non significa abbandonare i propri obbiettivi lavorativi!

Conclusione 

Se sei una mamma che sta cercando una soluzione per lavorare da casa e in completa autonomia, sappi che il lavoro online è quello che stai cercando. Se stai pensando di lavorare da remoto, quindi gestire i tuoi orari come meglio preferisci e organizzare la tua casa, la tua famiglia e aver tempo ancora libero per te, contattami qui perché posso aiutarti a trovare la miglior soluzione.

Ti propongo di lavorare nel Team di Consulenti di Bellezza Avon più grande d’Italia, dove non solo avrai la possibilità di guadagnare da casa semplicemente con il tuo telefono o PC, ma di avere una formazione completamente GRATUITA dove ti insegnerò tutta la mia esperienza con le vendite online e la gestione del Team. 

Puoi visionare l’accademia DA QUI 

Se mi vuoi conoscere meglio ti invito a scaricare il mio ebook completamente gratis QUI e così potrai decidere meglio se questo lavoro fa per te oppure no.

Alla prossima! 

Valuta Questo Articolo
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se questo post ti è stato utile, condividilo con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Seguimi sui social per altri contenuti

Altri contenuti interessanti

Olga Cholbi - Lavorare da casa

Lavoro Online: La Mia Esperienza

Come Ho Ripreso il Controllo della Mia Vita La Scoperta di una Spesa Inutile Ieri sono andata in banca per cancellare un’assicurazione che, senza rendermene

Olga Cholbi - Lavoro per mamme

Lavoro per mamme

Come Trovare Lavoro da Casa per Mamme: Opportunità Part-Time e Flessibili Benvenuta nel mio blog. Oggi ti parlo di un argomenti a me molto caro.

Come lavorare da casa in Avon

Recensioni Avon e Opinioni

Recensioni Avon Scopri la Verità su Lavorare come Consulente Avon: Recensioni Avon e Opinioni Guardare le recensioni Avon e’ qualcosa che facciamo se stiamo valutando